“Rompiamo le righe” è la festa d’avvio di Lacittàintorno, il nuovo programma di Fondazione Cariplo per la rigenerazione urbana dei quartieri “intorno” di Milano, creando una nuova rete di relazioni sociali e organizzando attività inaspettate e alternative.

In occasione di “Rompiamo le righe” NON Riservato attiva la sua Rete e non solo per reimmaginare, invadere, contaminare e attivare gli spazi pubblici del Quartiere Adriano.
Sabato 14 ottobre, dalle 12:00 alle 24:00 in una giornata ricca di divertimento, cultura, cibo, musica e arte, troverete anche le attività sportive di:

Quattrox4 – Volteggi nel Quartiere
Non serve il tendone di un circo per spettacoli come questo: I circensi dell’associazione Quattrox4 installano i loro tessuti direttamente nelle strade del quartiere! Tieniti pronto a tenere il naso insistentemente all’insù per seguire acrobazie ed evoluzioni di ogni tipo.

ASD RING of LIFE – Functional Move, Open Thai Boxe, Difesa Personale
Pronto a indossare i guantoni? Non preoccuparti, non ti farai male! Con la guida esperta dei maestri dell’associazione sportiva Ring Of Life vedrai gli elementi base di alcune arti marziali, all’insegna del rispetto delle regole e del confronto aperto con gli altri. Inizia a scaldarti!