Sportabilia è lieta di invitarvi alla terza edizione di “TUTTI IN SELLA”, una giornata all’insegna della sensibilizzazione dei cittadini sul tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche; per una città più a misura di bicicletta, carrozzina, passeggino. Una simpatica e colorata carovana composta da liberi cittadini che spontaneamente si ritroveranno domenica 25 settembre per testimoniare le difficoltà che ancora incontrano negli spostamenti a Milano ciclisti, persone con disabilità e mamme con il passeggino.Ospiti graditi dunque, tutti quei mezzi di locomozione non inquinanti: gambe,bici, pattini e rollerblade, skateboard, handbike, carrozzine manuali ed elettriche e chi più ne ha più ne metta!!
Il ritrovo è quindi DOMENICA 25 SETTEMBRE ALLE ORE 14.30 alla fontana di PIAZZA CASTELLO. Percorreremo le vie fino a giungere LARGO MARINAI D’ITALIA, durante la manifestazione ‘Zona 4 in movimento’, dove ci attenderà una merenda gratuita!!
Partecipate numerosi e diffondete attraverso i vostri canali e contatti. Qui sotto l’evento facebook ed in allegato la locandina dell’evento:
info:
3470545105 Serena
info@sportabilia.it